2012

Ag. Caldirola: “La prossima settimana ne sapremo di più. Samp e Bundesliga ottime opportunità”

Pubblicato

su

Luca Caldirola (21) conscerà a breve il suo futuro. Il difensore, in comproprietà fra Inter e Cesena, è stato anche accostato ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte e alla Sampdoria secondo gli ultimi rumors di mercato.

Ai microfoni di Itasportpress.it il suo agente, Marco De Marchi, ha così dichiarato: “La prossima settimana incontrerò i dirigenti di Cesena e Inter per capire quali scelte verranno fatte. La Sampdoria sarebbe una bella opportunità visto che il nuovo tecnico Ferrara conosce bene Luca avendolo avuto in nazionale. Con i blucerchiati però nessun contatto. Anche la Bundesliga sarebbe stata una buona chance per fare nuove esperienze all’estero dopo quella del Vitesse in Olanda ma anche in questo caso nulla di concreto. Se resta all’Inter? Non è un concreta possibilità quella di rimanere in nerazzurro“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.