Calciomercato

Al Khelaifi svela: «Pastore all’Inter? Cose tra noi e loro»

Pubblicato

su

Il presidente del PSG ha parlato del futuro di Javier Pastore, richiesto dall’Inter. Ecco le dichiarazioni di Al Khelaifi

Javier Pastore ha aperto a un trasferimento all’Inter. Il giocatore argentino del PSG vuole andare via per giocare con maggiore continuità e per giocarsi le sue chance di andare al Mondiale: «Voglio giocare di più. L’importante è che l’Inter abbia bisogno di me e mi voglia davvero. Spalletti? Ho sentito la sua battuta, è stata molto divertente». Al Khelaifi, presidente del PSG, ha di fatto confermato l’esistenza della trattativa per El Flaco.

Ecco le parole del numero uno del PSG su Pastore: «Javier Pastore è entrato bene in partita. E’ un calciatore importante, fantastico. Se va all’Inter? Queste sono cose tra noi e loro». La trattativa tra PSG e Inter per Pastore esiste. Il giocatore e il PSG hanno aperto ai nerazzurri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.