Calciomercato

Albiol può salutare Napoli: voci sul ritorno a Valencia

Pubblicato

su

Raul Albiol potrebbe lasciare il Napoli alla fine di questa stagione, è un obiettivo di calciomercato del Valencia e si parla già della sua clausola di rescissione con gli azzurri

Il Napoli ha un problema con le clausole di rescissione. Si è parlato molto nei giorni scorsi di quella di mister Maurizio Sarri. Il tecnico però non è il solo, anche Raul Albiol è a rischio, anche se in fin dei conti è un rischio calcolato. Il difensore spagnolo avrà una clausola da otto milioni di euro a fine stagione e il Valencia potrebbe farsi avanti per prenderlo.

Cresciuto proprio a Valencia, Albiol potrebbe decidere di tornare in patria per chiudere la carriera dopo cinque stagioni con la maglia del Napoli. Per ora è solo un’eventualità e non c’è niente di certo, ma secondo La Gazzetta dello Sport la prossima estate potrebbe essere il momento decisivo per l’addio definitivo dello spagnolo al Napoli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.