Barcellona

Alcacer scontento, la medicina è l’Inter

Pubblicato

su

Paco Alcacer non è contento della sua esperienza a Barcellona, l’Inter potrebbe farsi avanti e prenderlo già a gennaio, come rivelano i media in Spagna: le ultime news di calciomercato

Paco Alcacer potrebbe essere il giocatore che fa al caso dell’Inter. Il numero diciassette del Barcellona ha deluso da quando è approdato al Camp Nou e lui stesso non è contento della sua esperienza in blaugrana. A gennaio potrebbe andare via e c’è chi parla di un addio a titolo temporaneo. I media in Spagna danno l’Inter come favorita nella corsa alla punta.

Il reparto offensivo dell’Inter è ben nutrito ma, a ben vedere, manca proprio un centravanti che possa dare il cambio a Mauro Icardi. Lo spagnolo potrebbe essere un’idea, ma per adesso sono ancora solo voci di mercato e nulla più. Alcacer fa gola all’Inter e probabilmente se ne riparlerà solo a gennaio, anche se il trasferimento dal Barcellona è quasi scontato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.