Calciomercato

Alex Grimaldo in Italia: Napoli e Juventus pronte al duello

Pubblicato

su

Alex Grimaldo, terzino sinistro classe 1995 del Benfica, è finito nel mirino di Napoli e Juventus. Le ultimissime notizie di calciomercato

Alex Grimaldo, terzino sinistro di proprietà del Benfica, fa battere il cuore a Napoli e Juventus. Partenopei e bianconeri, dopo i recenti scontri sul campo e dopo le diatribe dialettiche, potrebbero scontrarsi anche sul mercato per il laterale mancino classe 1995. Grimaldo, scuola Barcellona, si è rigenerato in Portogallo. Il club bianconero, dopo aver ingaggiato Alex Sandro, potrebbe ingaggiare il suo nuovo terzino sinistro proprio dal campionato lusitano. Grimaldo ha un contratto fino al 2021 con il Benfica e su di lui, oltre a Napoli e Juventus, c’è anche il Manchester City di Pep Guardiola. Si prospetta una sfida a tre con due italiane tra le protagoniste per ingaggiare Alex Grimaldo, laterale mancino tra i più promettenti in circolazione. A riferirlo è “A Bola“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.