Calciomercato

Alex Sandro – Manchester City: c’è la prima offerta

Pubblicato

su

Alex Sandro – Manchester City: Pep Guardiola fa sul serio. Offerta degli inglesi alla Juventus per il terzino brasiliano. Le ultimissime notizie

Alex SandroManchester City: le ultimissime. Pep Guardiola cerca un nuovo terzino sinistro, uno che sia in grado di rimpiazzare negli anni il 31enne Clichy e ha messo gli occhi su Alex Sandro, terzino sinistro classe 1991 di proprietà della Juventus, ingaggiato dai bianconeri un anno e mezzo fa per 26 milioni di euro al Porto (anche il City, all’epoca, aveva tentato il giocatore).
ALEX SANDRO MANCHESTER CITY: C’E’ L’OFFERTA – Stando a quanto riportato dal “Mirror” la Juventus deve prestare grande attenzione alle sirene che arrivano dalla Premier League. Il Manchester City vuole Alex Sandro e ha intenzione di mettere sul piatto 30 milioni di euro. Difficile che i bianconeri si privino del brasiliano nel mercato di gennaio e per una cifra simile ma l’impressione è che il Manchester City proverà a forzare la mano nelle prossime settimane.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.