Arsenal

Alexis Sanchez può lasciare l’Arsenal, Juventus in agguato

Pubblicato

su

Alexis Sanchez può dire addio all’Arsenal, il giocatore cileno potrebbe non rinnovare il contratto coi Gunners e andar via. Arsene Wenger non vuole rinforzare una rivale inglese sul calciomercato e lo cederà all’estero: la Juventus gongola

Alexis Sanchez adesso si riavvicina alla Juventus. L’attaccante dell’Arsenal è in scadenza di contratto la prossima stagione le ultime voci in arrivo dalla Premier League non sembrano essere troppo buone per i tifosi dei Gunners. Il giocatore potrebbe essere ceduto, su stessa ammissione di Arsene Wenger: il tecnico ha parlato con la stampa inglese e ha detto che, in caso di addio, Sanchez verrebbe venduto all’estero per non rinforzare le rivali inglesi. Per questo la Juventus ha drizzato le antenne e adesso potrebbe farsi sotto. Già interessata a James Rodriguez, la Juve necessita di una faccia nuova in attacco nella prossima sessione di calciomercato e il nome di Sanchez si fa più vicino adesso, come riporta Il Corriere dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.