Arsenal

Alexis Sanchez – Juventus: Lacazette spinge il Niño in bianconero

Pubblicato

su

Alexis Sanchez – Juventus: l’Arsenal pensa a Lacazette per sostituire il cileno. Assist da Wenger per il Niño Maravilla: le ultimissime notizie

Alexis SanchezJuventus: qualcosa si muove. La Juve sonda il mercato alla ricerca di nuovi top player e una nuova occasione potrebbe arrivare dalla Premier League. Il club bianconero segue con interesse la situazione relativa al rinnovo del contratto tra Sanchez e l’Arsenal e al momento, secondo “Il Corriere dello Sport” la permanenza di Arsene Wenger all’Arsenal allontanerebbe, in maniera definitiva, il Niño dai Gunners. La Juventus può inserirsi e l’assist arriverebbe dalla Francia. L’Arsenal cerca un nuovo attaccante e ha messo nel mirino, oltre a Mbappè del Monaco, anche Alexandre Lacazette, bomber dell’Olympique Lione cercato dall’Atletico Madrid. Il rinnovo tra Sanchez e l’Arsenal è complicato e il cileno, legato da un solo anno di contratto, potrebbe andare via in estate. I londinesi chiedono 30 milioni di euro, un prezzo considerato accettabile dalla Juventus ma anche da Inter e PSG pronte a scatenare una vera e propria asta per il calciatore ex Udinese e Barcellona. L’unico problema è l’ingaggio: Sanchez guadagna 11 milioni ma dovrebbe scendere a 7 per sposare la causa juventina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.