Arsenal

Allegri via dalla Juve? Dall’Inghilterra: è pronto a dire di sì all’Arsenal

Pubblicato

su

Sirene inglesi per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è finito nel mirino dell’Arsenal: Max dice sì?

La Juventus si tiene stretto Massimiliano Allegri ma secondo i tabloid inglesi il tecnico è pronto a dire di sì all’Arsenal. In particolare, secondo il “Sun”, l’allenatore della Juve sarebbe in prima fila per perdere il posto di Wenger, pronto a salutare i Gunners dopo 22 anni di fila sulla panchina dei londinesi. L’Arsenal sta cercando un nuovo allenatore e anche il tecnico della Juve è in lizza per rimpiazzare Wenger.

Carlo Ancelotti, Löw, Roberto Martinez e Brendan Rodgers sono nella lista del club inglese ma Allegri al momento sarebbe in prima fila e sarebbe addirittura pronto ad accettare l’offerta dell’Arsenal. Il tecnico non ha mai nascosto la sua voglia di provare un’esperienza all’estero ma la Juve farà di tutto per trattenerlo, forte del contratto fino al 2020 firmato la scorsa estate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.