Barcellona

Allegri: più Arsenal che Barcellona. Ma la Juventus vuole blindarlo

Pubblicato

su

Allegri – Juventus: che ne sarà di noi. Chi sarà il prossimo allenatore del Barcellona? Il ds catalano, Robert Fernandez, esclude il livornese: «Nessun contatto con lui, c’è già Unzue». Rimane in piedi la pista Arsenal: le ultimissime notizie

Allegri – Juventus: attenti all’Arsenal

Non c’è solamente il Barcellona a turbare i sonni della Juventus, anche l’Arsenal ha intenzione di prendere il livornese. Mentre la Juve pianifica alcuni colpi di mercato che potrebbero convincere il tecnico a restare, in Inghilterra si fa sempre di più il suo nome come possibile successore di Arsene Wenger con i Gunners. Allegri è la prima scelta dell’Arsenal ma la Juventus vorrebbe blindarlo: attualmente ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018 ma la Juve ha intenzione di fargli firmare un accordo fino al 2020, ritoccando ovviamente l’ingaggio. L’Arsenal è in pressing, il Barcellona un po’ meno: secondo Il Corriere dello Sport è un momento decisivo per il tecnico campione d’Italia.

Allegri – Juventus: attenti al Barcellona

Nelle ultime ore il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con forza alla panchina del Barcellona per il futuro. Luis Enrique, infatti, ha già annunciato di lasciare il Barça al termine della stagione corrente ed è già iniziato il casting in terra catalana per capire quale sarà il nome giusto per il successore dell’ex capitano del Barcellona. E’ di ieri la notizia secondo cui i contatti tra Barcellona e Allegri sarebbero già stati avviati alla vigilia della trasferta di Oporto in Champions League, con un’offerta da 8,5 milioni di euro netti a stagione. Non la pensa così, tuttavia, il direttore sportivo del club, Robert Fernandez, secondo cui sarà Unzue, attuale vice di Luis Enrique, il prossimo allenatore dei catalani: «Con Allegri non c’è stato alcun contatto, non sarà lui il nostro allenatore – afferma ai microfoni dell’emittente radiofonica Cadena SerUnzue conosce molto bene le dinamiche del club ed è pronto e preparato per svolgere al meglio quel ruolo. Valverde? Si sta mettendo in evidenza alla guida del Bilbao, ma già in passato ha saputo fare molto bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.