Lazio News

Allenamenti Lazio sugli smartphone: ecco uno dei segreti di Inzaghi

Pubblicato

su

Allenamenti Lazio sugli smartphone: ecco come e dove nasce il successo di Simone Inzaghi. E lunedì sera arriva il Torino di Belotti. Le ultimissime notizie

Allenamenti Lazio sugli smartphone? Questo è uno dei segreti di Simone Inzaghi. Il tecnico e il suo staff inviano dei video sugli avversari, sui telefoni dei calciatori, con i movimenti da studiare. Simone Inzaghi è un allenatore smart hi-tech e prima della sfida con la Roma ha riunito il suo staff nel salotto di casa per studiare i giallorossi nella sfida con l’Inter e proprio da quella sera è nata la vittoria della Lazio nel derby di Coppa Italia. Il tecnico non tralascia nulla e invia, tramite Whatsapp i video degli attaccanti avversari a portieri e difensori, i video dei mediani ai centrocampisti e i video dei difensori agli attaccanti. E’ stato scelto un metodo individuale e sicuramente questa è una delle novità introdotte da Inzaghino. E lunedì prossimo arriva il Torino e gli smartphone dei giocatori biancocelesti saranno pieni dei video di Andrea Belotti. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.