Calcio italiano

Ambrosini: «Il Mondiale sarà un’incognita per la prossima Serie A. Lukaku? Non può non essere determinante»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, presente ai sorteggi dei calendari della prossima Serie A ha detto la sua a DAZN

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, presente ai sorteggi dei calendari della prossima Serie A ha detto la sua a DAZN. Le sue dichiarazioni:

SCUDETTO«Non si vedeva da tantissimo tempo un equilibrio, secondo me alla fine ha vinto la squadra che ha meritato di più»

JUVE INTER – «Sfida di ritorno decisiva? Pensavamo lo sarebbe stata l’anno scorso, quando l’Inter è andata a vincere a Torino con la Juve. Poi c’è stato il Bologna…».

LAZIO – ««La Lazio ha fatto fatica a capire Sarri, così come l’allenatore ha faticato a capire quello che aveva tra le mani. È stata la squadra che più ha alternato alti e bassi. Nella prossima stagione si aspetta più equilibrio».

MONDIALE«Sarà un’incognita enorme.  Al rientro da soste lunghe magari si fa fatica a riprendere il ritmo». 

LUKAKU«Non può non essere determinante per l’Inter ma bisogna anche capire come si muoveranno davanti i nerazzurri»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.