Napoli News

Ancelotti, il suo arrivo manda in tilt il sito del Napoli – FOTO

Pubblicato

su

L’arrivo di Carlo Ancelotti scatena i tifosi del Napoli: va in tilt il sito ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis

Finita l’avventura di Maurizio Sarri, il Napoli dà il benvenuto a Carlo Ancelotti. Dopo gli incontri di ieri sera e di questa mattina, da pochi minuti il club di Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato tramite un comunicato sul proprio sito, l’arrivo dell’ex tecnico di Milan e Real Madrid. L’allenatore siederà sulla panchina partenopea per i prossimi 3 anni.

L’arrivo del 59enne ha generato molto entusiasmo, tant’è che a seguito dell’ufficializzazione, il sito del Napoli è stato preso d’assalto dai tifosi azzurri, desiderosi di leggere con i propri occhi una notizia che fino a qualche giorno fa sembrava impensabile. Il risultato? Il sito ha ricevuto così tanti accessi da andare in tilt! Una volta arrivata alla Landing Page, infatti, sembra impossibile andare avanti…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.