Calciomercato

Andrè Silva al Milan: è ufficiale! Mirabelli: «Ora una pausa» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Milan scatenato sul mercato. Il quarto colpo è Andrè Silva: è ufficiale. Andrè Silva al Milan: le parole di Fassone e Mirabelli

Andrè Silva è un nuovo attaccante del Milan! Il centravanti portoghese è un nuovo calciatore rossonero. Al Porto andranno circa 38 milioni. Marco Fassone dà il benvenuto ad Andrè Silva: «Buon pomeriggio ai nostri tifosi, in Italia e nel mondo. Siamo qui per ufficializzare un nuovo gioiello, che è Andrè silva. Ci ha raggiunto ieri sera a Milanello, ha sostenuto le visite mediche e da adesso lo possiamo considerare un nuovo giocatore del Milan. Io e Mirabelli siamo soddisfatti per aver convinto Andrè e il Porto in così breve tempo. Avevamo promesso che avremmo consegnato all’allenatore i due terzi della rosa pronti per l’inizio e penso che siamo sulla buona strada come numeri e come qualità». Queste le prime parole del giocatore: «Sono molto contento di essere un nuovo giocatore del Milan, un club con una storia gloriosa. Darò il massimo per vincere». Così Mirabelli: «Pensavo che il direttore dicesse che il mercato è chiuso per poterci rilassare un attimo, stiamo lavorando h24. Ora cerchiamo di riflettere con calma». L’attaccante ha firmato per 5 anni. Andrè Silva al Milan: ora è ufficiale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.