Arsenal

André Silva ha grande appeal: Barça e Arsenal tentano il Milan

Pubblicato

su

Il centravanti del Milan non ha ancora segnato in campionato ma ha tanto mercato. André Silva nel mirino di Barcellona e Arsenal

Cosa ne sarà di André Silva? Il centravanti del Milan non ha realizzato nemmeno un gol in Serie A ma ha una grande media in Europa, la migliore, e ha un grande appeal grazie anche al suo agente Jorge Mendes. Il Milan non vorrebbe cederlo, dopo aver speso 38 milioni di euro, ma attenzione alle sirene provenienti dall’estero.

Barcellona e Arsenal hanno messo gli occhi su Silva e potrebbero bussare alle porte del Milan molto presto. Già a gennaio infatti, catalani e londinesi potrebbero avviare una trattativa con il Milan. Il giocatore, come detto, difficilmente si muoverà dal Milan a gennaio ma ora bisognerà fare i conti con il nuovo allenatore Rino Gattuso. Le parti ne parleranno molto presto: il futuro di André Silva è in bilico. A riferirlo è “Le10Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.