Calciomercato

André Silva e il mercato di gennaio: il Milan ha parlato chiaro con Mendes

Pubblicato

su

Il Milan ha parlato con Mendes per André Silva. Ecco le ultimissime indiscrezioni sul futuro del centravanti portoghese

Tante richieste per il bomber di coppa André Silva. Il centravanti del Milan ha timbrato il cartellino in Europa League ma non ha ancora segnato nella nostra Serie A. Il centravanti non è ben visto da Vincenzo Montella che gli preferisce Nikola Kalinic. Il giocatore, arrivato in estate dal Porto per 38 milioni di euro, ha un ottimo mercato a livello europeo ed è corteggiato da Arsenal e Monaco ma sarebbe finito anche sul taccuino del Barcellona. Secondo i colleghi di “milannews24.com” però nonostante le numerose sirene di mercato e nonostante la situazione finanziaria non florida dei rossoneri, il Milan non intende privarsi di Silva.

I rossoneri sono stati chiari con Jorge Mendes: André Silva non si muove! Il club rossonero avrebbe parlato con l’agente dell’ex Porto in maniera abbastanza decisa: il portoghese non si muoverà a gennaio, le offerte che arriveranno non saranno prese in considerazione. Il Milan crede nelle potenzialità dell’attaccante e vuole concedere al giocatore il giusto tempo per crescere e per ambientarsi in Italia. Il Milan dunque non ha dubbi sul futuro di A. Silva: il giocatore rossonero è destinato a rimanere a Milanello almeno fino al termine della stagione!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.