Inter News

Andreolli: «Pioli ci ha fatto scattare qualcosa»

Pubblicato

su

Inter coriacea e anche un po’ fortunata ma vincente: a Udine i nerazzurri battono l’Udinese e c’è gloria anche per Marco Andreolli. Le ultimissime news sulla Serie A

Marco Andreolli si gode la vittoria dell’Inter sull’Udinese. Si è giocata la diciannovesima di Serie A e alla fine lo stesso Andreolli ha detto: «Per noi è stato importantissimo riuscire a portare a casa questa vittoria, la volevamo tutti e si è visto. Alla fine non è stata facile come pensavamo, siamo stati bravi a rimontare e a trovare il gol alla fine. Tutti hanno voluto vincere in campo, tutti quelli che erano a sgobbare a Marbella. Venivamo da un buon momento e le feste non lo hanno interrotto, siamo stati bravi».
UDINESE VS. INTER: PARLA ANDREOLLI – Sempre Andreolli ai microfoni del canale dell’Inter ha detto: «Abbiamo lavorato tanto, conoscevamo l’importanza di un match così. Abbiamo sofferto ma queste sono le vittorie più belle, perché così il gruppo cresce e si può dare tutti tanto, anche chi entra dalla panchina. Così si possono raggiungere traguardi importanti. Mister Pioli ci ha fatto scattare qualcosa in testa, tutti noi sapevamo che non eravamo quelli di inizio stagione. Volevamo dimostrare il contrario. Tutti possono essere importanti anche nel lavoro quotidiano».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.