Calciomercato

Antonelli, la Fiorentina ci riprova: proposta una nuova formula al Milan

Pubblicato

su

La Fiorentina insiste per il terzino del Milan Antonelli. Nuova proposta dei viola ai rossoneri: le ultimissime notizie di calciomercato

La Fiorentina sta per cedere il laterale mancino Maxi Olivera e vuole rimpiazzare il laterale classe ’92 con un terzino più esperto. Uno dei pallini di Pantaleo Corvino è senza dubbio Luca Antonelli, terzino classe ’87 di proprietà del Milan. Il laterale non rientrava nei piani di Montella e non sembra rientrare nei piani di Rino Gattuso e per questo motivo ha le valigie in mano e potrebbe andare via presto.

Il laterale è in uscita e sono buone le possibilità di un addio durante il mercato di gennaio. La Fiorentina, secondo “La Nazione” ha offerto un prestito di un anno e mezzo con riscatto obbligatorio al termine. Il Milan non sembra essere convinto della formula ma non ha ancora dato una risposta definitiva ai gigliati. Presto nuovi aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.