2012

Anzhi, lanciata una banana contro Samba nel match con la Lokomotiv

Pubblicato

su

L’Anzhi Makhachkala ha rilasciato un comunicato per condannare l’incidente che ha visto coinvolto il suo difensore Christopher Samba, al quale è stata lanciato contro una banana durante il match di Russian Premier League contro la Lokomotiv Mosca:Ã? “Siamo certi che i rappresentanti delle autorità  calcistiche ed il servizio di sicurezza della Lokomotiv sapranno risolvere la questione e che i colpevoli saranno individuati e puniti”.

“Sono molto sconvolto per quanto accaduto, cerco di non pensare al razzismo. Forse mi sbaglio, ma non voglio crederci. Questo episodio è il risultato del comportamento di una persona stupida, perciò non intendo reagire”, ha dichiarato il calciatore dell’Anzhi, club che è nuovamente coinvolto in un incidente di questo tipo. Lo scorso giugno, infatti, subì lo stesso trattamento Roberto Carlos.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.