Atalanta News

Arbitri Europa League: ecco chi dirigerà Milan, Lazio e Atalanta

Pubblicato

su

Arbitri Europa League: designati i direttori di gara per AEK-Milan, Apollon-Atalanta e Lazio-Nizza. Le ultime notizie dalle coppe europee e dalla UEFA

Arbitri Europa League, sono state rese note le designazioni per le italiane. Si giocheranno AEK-Milan, Apollon Limassol-Atalanta e Lazio-Nizza nella giornata di giovedì 2 novembre e la UEFA ha selezionato gli arbitri per le tre squadre di Serie A. La sfida di Atene sarà diretta da Manuel De Sousa. L’arbitro portoghese sarà coadiuvato da Mesquita e Santos come guardalinee, dal quarto uomo Nuno Pereira e dei due arbitri di porta Godinho e Verissimo.

Scelta iberica anche per la Lazio: lo spagnolo Jesus Gil Manzano sarà di scena all’Olimpico di Roma; sarà assistito dai guardalinee Rodriguez e Sobrino, dal quarto uomo Palomar e dai due arbitri addizionali Hernandez e De Burgos. Infine l’Atalanta, di scena a Cipro, sarà diretta dal lettone Andris Treimanis. Questi avrà Gudermanis e Spasjonnikovs come guardalinee, mentre il quarto uomo sarà Tatriks e i due addizionali saranno Golubevs e Malcevs.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.