Calcio Estero

Arbitro e assistenti picchiati a sangue: è successo in Argentina – FOTO

Pubblicato

su

Un arbitro è stato picchiato a sangue dopo una partita della quarta serie argentina: le immagini diffuse fanno il giro del mondo

Violenza ai danni di un arbitro e dei suoi assistenti dopo la partita della quarta serie argentina (Federal B) tra Juventud de Pergamino e Independiente de Chivilcoy. Come riportato anche da Premium Sport, al termine della gara i tifosi di casa (la cui squadra sta perdendo per 1 a 0) hanno invaso il campo aggredendo i direttori di gara.

Sarebbero tre gli aggrediti e, come riportato dai media sudamericani, corrispondono a Bruno Amiconi (l’arbitro), Marcelo Acosta e Mauricio Luna (gli assistenti), tutti poi trasportati in ospedale. Una foto dell’episodio di violenza sta facendo il giro del mondo: ritrae uno dei direttori di gara aggrediti, seduto nel bagno e ferito; davanti a sè i pavimenti sporchi di sangue.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.