Barcellona

Arda Turan all’Inter? Intanto Ausilio incontra l’agente

Pubblicato

su

Arda Turan potrebbe essere il giocatore perfetto per la nuova Inter. Il centrocampista offensivo del Barcellona piace ad Ausilio, che a Monaco ha avuto un fitto colloquio con il procuratore Bulut. Le ultimissime di calciomercato

Piero Ausilio era a Monaco per la semifinale di Champions League e anche per qualche affare di calciomercato. Il direttore sportivo dell’Inter è stato pizzicato assieme a Ahmet Bulut sia a cena sia in tarda serata in un locale alla moda vicino al Grimaldi Forum. Bultu altri non è che il procuratore di Arda Turan, centrocampista offensivo che nel Barcellona gioca poco e vorrebbe cambiare aria. Sembra quindi che Ausilio abbia avuto un fitto colloquio con l’agente per sondare il terreno in vista dell’estate: Turan è un nome che piace tantissimo, e tra l’altro, a voler dare adito a nuove voci sulla panchina, è un elemento che fa gola pure a Simeone. Secondo Tuttosport Turan potrebbe essere preso per venti milioni di euro, Ausilio ci sta pensando.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.