Calcio Estero

Arda Turan nel mirino del Liverpool per gennaio

Pubblicato

su

Il Liverpool è a caccia di rinforzi per puntare diritto verso il titolo in Premier League. Primo di questi potrebbe essere il turco Arda Turan

Il Liverpool di Jurgen Klopp sta facendo benissimo in Premier League, dove attualmente si trova in prima posizione solitaria con un punto in più rispetto al Chelsea di Antonio Conte. Se davvero si vorrà puntare a vincere il massimo campionato inglese, dopo un’astinenza che dura dalla stagione 1989-1990, bisognerà muoversi attivamente sul mercato di gennaio in modo da puntellare e rinforzare la squadra. In questa ottica i nomi più caldi per i Reds sono quelli di Arda Turan del Barcellona e di Luciano Narsingh del Psv. Per il turco il Barca vorrebbe in cambio la stella brasiliana Philippe Coutinho. Il club inglese non sembra disposto a trattare in questo senso e vorrebbe Turan senza dare contropartite. Per quando riguarda l’olandese Narsingh, il club di Anfield si muoverà nei prossimi giorni con la dirigenza del Psv, per cercare di strappare agli olandesi il talento classe 90′.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.