Serie B

Arrestato Ettore Morace, figlio del presidente del Trapani: i dettagli

Pubblicato

su

Caos in casa Trapani dopo la retrocessione in Lega Pro. Brutte notizie per il presidente granata: arrestato Ettore Morace, figlio del numero uno

Non c’è pace a Trapani nelle ultime ore! Dopo la retrocessione in Lega Pro, arrivata sul campo nonostante una splendida cavalcata nel girone di ritorno, il club siciliano in queste ore è alle prese con un caos che rischia di coinvolgere anche la società. E’ stato eseguito un provvedimento di arresto cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Palermo nei confronti di Ettore Morace, figlio del presidente del Trapani, con l’accusa di corruzione e non solo. L’inchiesta ruoterebbe attorno ad alcune tangenti per il trasporto marittimo (Fazio e Morace sono entrambi sono proprietari della compagnia di traghetti Liberty lines). Arrestato Ettore Morace: nuovi problemi a Trapani.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.