2009

Arsenal, Bendtner punta la Coppa

Pubblicato

su

Nicklas Bendtner, autore di una tripletta durante la partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Arsenal e Porto, ha spianato la strada ai suoi, segnando le due reti nella prima frazione che hanno fatto chiudere il primo tempo sul 2-0.

L’attaccante danese, al ritorno dopo un lungo periodo di stop, ha ammesso che adesso è finalmente tornato in forma e non si pone più limiti: “E’ fantastico, è da tanto che non segnavo tre gol e sono molto felice. Nelle ultime partite ho avuto un po’ di sfortuna, oggi mi è andata bene. Ogni volta che gioco una partita, la metto nel passato appena finisce. Ora approdiamo ai quarti e dobbiamo concentrarci su questo. Battere il Porto ci dà  certamente tante motivazioni. Abbiamo sempre voluto vincere la Champions League perchè è qualcosa che non è stato fatto, quindi proveremo a fare di tutto perchè questo accada. Abbiamo segnato quasi in ogni occasione oggi e questo è positivo”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.