2011

Arsenal, ecco i nomi sul taccuino di Wenger

Pubblicato

su

Arsène Wenger si trova ad effettuare una lotta contro il tempo per cercare di mettere a punto gli ultimi acquisti in vista della stagione impegnativa che vedrà  i “Gunners” impegnati su più fronti senza alcuni elementi chiave degli ultimi anni. Sono infatti partiti Clichy, Fabregas ed Ebouè, con Nasri ormai promesso al Manchester City, mentre in entrata è arrivato il solo Gervinho assieme alla promessa Joel Campbell.

Un po’ poco per un club che ha ammesso di avere rinnovate ambizioni di tornare a vincere qualche trofeo. Stando a quanto rivela il “Daily Mirror”, Wenger si sarebbe però convinto a spendere il tesoretto a sua disposizione per sostituire al meglio i partenti. A centrocampo al fianco di Wlishere si proverà  a strappare al Rennes il talentuoso Yann M’Vila, valutato intorno ai 20 milioni di euro, mentre di ben più difficile natura sarà  convincere il Lille a privarsi di Eden Hazard. In difesa, con Koscielny alle prese con un infortunio alla schiena, potrebbe arrivare Gary Cahill dal Bolton, mentre Phil Jagielka è la seconda scelta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.