2009

Arsenal, Fabregas dice di no all’Italia

Pubblicato

su

Il sogno di vedere Cesc Fabregas in Italia sembra essere svanito. Il centrocampista catalano, a lungo corteggiato dalle big di serie A (Inter, Juventus e Milan in primis), a fine stagione tornerà  al Barcellona. Ne è sicuro ‘El Mundo Deportivo’ sulla cui prima pagina dell’edizione odierna campeggia il titolo ‘Adios Arsenal, hola Barà§a’. Il quotidiano spagnolo assicura che il 22enne dei Gunners a fine stagione tornerà  a casa e vestirà  nuovamente la maglia blaugrana.

Il giocatore, punto fermo delle Furie Rosse con cui vinse l’oro Europeo ad Austria-Svizzera 2008, è a Londra dal 2003, quando arrivò proprio dalla cantera del Barcellona, e indossa la fascia di capitano dal novembre 2008 quando gli fu ceduta da William Gallas. Fabregas è nato a soli quaranta chilometri dalla città  della Sagrada Familia, nel comune di Arenys de Mar, sul litorale della Costa Brava. Quest’anno il talento catalano sta facendo molto bene nell’undici di Arsène Wenger, con cui, tra Premier League e Champions League, ha già  messo a segno 14 reti.

Fonte: sportmediaset

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.