2013

Arsenal, nelle prossime ore tentativo per Cabaye

Pubblicato

su

Il giocatore è in rottura con i ‘Magpies’: Wenger ci prova

CALCIOMERCATO ARSENAL NEWCASTLE CABAYE – Giorni caldi in casa Arsenal per quanto riguarda il mercato. Dopo aver definito con il Palermo l’arrivo di Emiliano Viviano, Arsene Wenger farà un nuovo tentativo per Yohan Cabaye, centrocampista francese classe 1986 in forza al Newcastle. Il giocatore piace al tecnico alsaziano, il quale già nei giorni scorsi aveva presentato un’offerta da 12 milioni di sterline per lui, prontamente rispedita al miettente dai ‘Magpies’.

ACQUISTI – La sensazione è che Wenger prima della fine del mercato metterà a segno un colpo ad effetto, anche per tranquillizzare l’ambiente, infuriato per la deludente campagna aqcuisti messa a segno sin qui. Per questo motivo l’offerta per Cabaye, come rivela il ‘DailyStar’, sarà alzata a 15 milioni di sterline: se il Newcastle resterà fermo a 20, i ‘Gunners’ cambieranno obiettivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.