Calcio Estero

Arsenal, maxi rinnovo per Tierney: «Emozionato e felice»

Pubblicato

su

Rinnovi Arsenal: i Gunners hanno comunicato la volontà di prolungare il rapporto con il terzino scozzese Kieran Tierney. I dettagli

Kieran Tierney sarà un punto di riferimento per l’Arsenal del futuro. I Gunners hanno deciso di rinnovare il contratto del terzino scozzese classe 1996 fino al 2026. Le sue parole apparse sul profilo Twitter del club inglese:

«Sono molto emozionato. Per me è un giorno importantissimo. Quando il mio agente è venuto da me e mi ha detto che avrei potuto rinnovare il contratto con l’Arsenal ho provato sensazioni incredibili. Sono arrivato nel 2019 e dopo una stagione difficile a causa di un infortunio e poi del covid non mi sono inserito subito al 100% nella squadra. Fortunatamente nell’ultimo periodo le cose sono cambiate e la direzione per il futuro ora è chiara e tracciata»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.