2009

Arsenal, Sagna: “Io resto qui. Gervinho molto forte”

Pubblicato

su

Nonostante l’Arsenal deve far fronte alle possibili partenze di Fabregas, Nasri e Clichy, c’è chi come Bacary Sagna è pronto a legare il suo futuro ai Gunners. Intervistato da “RMC”, il terzino francese ha infatti confermato di non aver alcuna intenzione di lasciare l’Emirates e spiega: “Mi sento bene in questa squadra e sono convinto che molti calciatori francesi mi invidiano. Mi sarebbe piaciuto finire la stagione con un trofeo. Futuro? Tutto è possibile, ma al momento mi sento dell’Arsenal al 99%”.

Sagna commenta anche il possibile arrivo di Gervinho: “Ne ho sentito parlare bene, ha molto talento. Questa stagione è stato fondamentale per il Lille, ha aiutato il suo club a vincere il campionato. Ha una grande tecnica e sono sicuro che sarebbe il benvenuto”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.