2009

Arsenal, Wenger: “Jones piace, Cesc rimane”

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Arsenal, Arsene Wenger, ha confermato l’interesse nei confronti del difensore dei Blackburn Rovers, Phil Jones (18). Il calciatore piace anche ad altri grandi club di Premier League, tra cui Chelsea, Manchester City, Liverpool e Tottenham, ma il tecnico francese ha apertamente dichiarato il suo consenso: “Ha giocato un paio di ottime partite, ma non abbiamo ancora fatto una richiesta ufficiale. Credo si un buon giocatore, ma non ancora pronto. Deve giocare di più per poterlo valutare”.

Sul futuro dell’Arsenal e le possibili cessioni, Wenger chiude ancora una volta alla partenza di Cesc Fabregas: “Uno o due giocatori partiranno, accade ogni anno, ma l’obiettivo primario è mantenere il gruppo saldo. Qui c’è un futuro. Credo che i giocatori siano d’accordo nel voler giocare questo futuro assieme”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.