Hanno Detto

Aston Villa, cori per Grealish: «100 milioni metteteveli…»

Pubblicato

su

I sostenitori dell’Aston Villa non vogliono lasciar andare il loro idolo. Cori per Grealish l’amichevole con il Bristol City

Il Manchester City è a caccia del colpaccio per rinforzare la rosa e, negli ultimi giorni, avrebbe presentato un’offerta da ben 100 milioni di sterline per Jack Grealish. Idolo dell’Aston Villa, il 25enne è stato soggetto di cori durante l’ultima amichevole della squadra contro il Bristol City.

Dagli spalti i tifosi hanno inneggiato a più riprese al loro idolo, respingendo gli assalti delle big inglesi. “100 milioni metteteveli in c**o” è il coro che ha riscosso maggior successo, oltre al classico “Super Grealish”. Una cessione del fantasista, come è quindi facile immaginare, non riscuoterebbe molto consenso dalle parti del Villa Park.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.