2012

Aston Villa, multe per Herd, Collins e Delph

Pubblicato

su

L’Aston Villa ha intrapreso delle azioni disciplinari nei confronti dei giocatori James Collins, Chris Herd e Fabian Delph, che sono stati coinvolti martedì in una rissa in discoteca. Come confermato dalla società inglese, i tre giocatori hanno ricevuto una multa: “La società ha svolto delle indagini e ha punito i suoi giocatori con delle multe. L’importo sarà destinato a due associazioni di beneficenza”, questo il testo del comunicato dell’Aston Villa.

“Mi dispiace per quanto successo, mi prendo la responsabilità delle mie azioni. Ho sbagliatoe so che questo episodio non mette in buona luce né me né il mio club, voglio scusarmi per quanto accaduto”, ha dichiarato Collins. Fabian Delp si è unito alle dichiarazioni del compagno di squadra: “Mi dispiace per quanto accaduto, ero sobrio e ho provato a riportare alla calma la situazione, non volevo colpire nessuno, ma ho sbagliato”.

“Vorrei chiedere scusa per quanto successo, siamo andati in un club con le nostre mogli e fidanzate, non era nostra intenzione farci coinvolgere in certi episodi, ma le nostre azioni non sono state accettabili. Mi dispiace per i tifosi, farò tutto il possibile per farmi perdonare. Chiedo scusa anche al club”, ha spiegato Chris Herd.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.