Archivio

Atalanta: occhi su Vossen e Sylla | Sky Sport

Pubblicato

su

Valutazione di 3 milioni per entrambi gli attaccanti

L’Atalanta è più che mai attiva sul mercato, dopo l’addio di Maxi Moralez. I nerazzurri si muovono sul mercato anche in entrata, soprattutto pensando al reparto avanzato: da un lato sono calde le piste che portano a Diamanti ed a Borriello ma, d’altro canto, non sono da sottovalutare possibilità che arrivano dall’estero. L’Atalanta, sottolinea Sky Sport, ha fatto un tentativo per Vossen del Bruges: il club belga chiede 3 milioni di euro, spingendo così i nerazzurri a considerare un’altra ipotesi sempre in Belgio.

DENIS IN BILICO – La società orobica, infatti, starebbe valutando come alternativa Idrissa Sylla dell’Anderlecht: 3 milioni la valutazione, anche in questo caso, ma i nerazzurri confidano di spendere circa un milione in meno. Qualora arrivasse un nuovo attaccante la posizione di Denis sarebbe più che mai in bilico: l’argentino potrebbe raggiungere l’Independiente e fare così ritorno in patria. Per quanto riguarda Freuler del Lucerna gli ostacoli riguardano la formula: gli svizzeri vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.