Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Prestigio giocare con il Liverpool. Klopp? Un riferimento» – VIDEO

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool.

KLOPP – «È un riferimento per tutti gli allenatori, è un motivo di prestigio giocare contro di loro. Il rammarico rimane la mancanza di pubblico, anche nella partita fuori casa. Sentire il loro inno sarebbe stato una grandissima emozione».

 

INFORTUNI – «Rimarranno fuori De Roon e Gosens. Abbiamo possibilità di recuperare un po’ tutti, non ci sono particolari lesioni. Le ultime valutazioni le faremo domani, Hateboer, Palomino e Romero hanno possibilità di recuperare».

PARTITE DECISIVE – «Queste prossime gare saranno fondamentali, affrontiamo la squadra più forte del girone. Per noi sarà importante fare punti per avvantaggiarci sull’Ajax, ma questa è teoria. Le partite vanno giocate tutte, ogni gara è importante».

ELOGI DI KLOPP – «I complimenti di Klopp ci fanno piacere. Arriviamo alla partita di domani con l’intenzione di poterci misurare con i migliori del mondo e d’Europa, vedremo qual è il nostro livello a pari di queste squadre. Per noi è un test di prestigio, questo sarà la spirito».

STRATEGIA – «La formazione potrò stabilirla domani mattina, la difficoltà sarà dovuta soltanto all’immediatezza della gara ma non ci sono infortuni pesanti. Snaturarci? Lo tolgo da ogni tipo di pensiero, siamo arrivati a giocarci questa competizione dopo un lungo percorso. Mi sembra improbabile snaturare il nostro modo di giocare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.