Atalanta News

Infortunio Gomez, tegola per l’Atalanta: salta la sfida con l’Apollon

Pubblicato

su

Infortunio Gomez, tegola per Gasperini: il Papu salta Apollon-Atalanta – 1 novembre, ore 14.44

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Alejandro Gomez. Alle prese con un problema al piede destro, l’argentino ha saltato la sfida di domenica contro l’Udinese ma non solo: il Papù non partirà per Nicosia, out per Apollon-Atalanta di Europa League. Gasperini non vuole rischiarlo. Attesi ulteriori aggiornamenti.

L’argentino a rischio per Apollon-Atalanta di Europa League – 31 ottobre, ore 15.04

Infortunio Gomez, brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Fermatosi nel riscaldamento di Udinese-Atalanta, il fantasista argentino potrebbe saltare la sfida di giovedì di Europa League contro l’Apollon: staff medico al lavoro per renderlo disponibile, ma difficilmente il tecnico di Grugliasco lo rischierà.

Brutte notizie per Gasperini: Papu Gomez si è fermato nel riscaldamento di Udinese-Atalanta

Niente da fare per il Papu Gomez: l’attaccante argentino non ce la fa a scendere in campo per Udinese-Atalanta e getta la spugna durante il riscaldamento alla Dacia Arena. Come riferisce Sky Sport, nel corso della rifinitura pre-match, l’argentino ha accusato nuovamente dolore al piede precedentemente infortunato ed è stato costretto a comunicare all’allenatore l’impossibilità di scendere in campo.

Al suo posto, contro i friulani, Gasperini getta nella mischia Josip Ilicic. Alternative di qualità che lì davanti non mancano, ma il Papu per i nerazzurri è un giocatore insostituibile e i tifosi orobici sono già in apprensione: quanto bisognerà attendere per ritrovarlo fra i disponibili?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.