2011

Atl. Madrid, Aguero: “Vado via, sul mio futuro…”

Pubblicato

su

Sergio Aguero allontana definitivamente l’Atletico Madrid e forse anche i residui sogni della Juventus. Ai microfoni dell’emittente radiofonica argentina ‘La Red‘, l’attaccante della Seleccìon ha confermato la volontà  di andar via dai Colchoneros: “Il comunicato era chiaro, non mi vedo più all’Atletico. Futuro? Cerco il meglio per me, i miei procuratori stanno lavorando per questo e io al momento non voglio pensarci. Lo farò dopo la Coppa Amèrica quando sarò più tranquillo- afferma El Kun, che allontana le speranze bianconere– Se dicessi che mi veda con la Ã? maglia dell’Atletico, mentirei. Preferisco giocare in Spagna o in Inghilterra, sono i migliori campionati.”

Il Kun poi non nega nulla su un fantomatico passaggio al Real Madrid: “Non giocherei mai nel Racing Avellaneda perchè io sono dell’Indipendiente. L’Atletico è stato il mio posto di lavoro in Spagna. Ho dato tutto per questa maglia ma per il futuro, non posso azzardare nulla”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.