Archivio

Atletico Madrid, Simeone: «Ancora in finale, ma ora bisogna vincere» | PS

Pubblicato

su

Il tecnico dei Colchoneros raggiante dopo aver eliminato il Bayern Monaco

L’Atletico Madrid ottiene il pass per la finalissima di Champions League che si disputerà a San Siro. La squadra di Simeone ha eliminato il Bayern Monaco nel doppio confronto, e nel post-partita lo stesso Cholo ha commentato la gara dell’Allianz Arena ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni: «Credo che abbiamo visto una partita bellissima. Il Bayern Monaco ha fatto un grandissimo primo tempo, e noi non siamo riusciti a sopportare la loro intensità».

LO SPECCHIO DELLA PARTITA – «Il rigore sbagliato da Muller ci ha aperto un pò la possibilità di riaprire la gara e all’intervallo abbiamo parlato bene alla squadra. Nel secondo tempo è stato tutto diverso: è arrivato anche il gol che ci ha spinti di più, poi il rigore fallito ci ha fatto soffrire alla fine. Questa penso sia la fotografia dell’Atletico Madrid di stasera. Siamo contenti: abbiamo eliminato Barcellona e Bayern, due tra le due squadre più forti del mondo».

EPISODIO CURIOSO – Simeone è stato poi autore di una forte schiaffo al team manager nei minuti finali del match: «Cosa ho detto ai giocatori all’intervallo? Quello che ho visto in campo, semplice (ride, ndr). Ora pensiamo al campionato, c’è la gara contro il Levante che è importantissima. Una dedica per questa finale? Sono molto contento per la nostra gente, per i tifosi tornare in finale in così poco tempo è bellissimo. Ma non conta solo arrivare in finale, bisogna fare qualcosa in più: vincere. Cosa è successo con il team manager? Ha tardato il cambio e mi sono fatto prendere dall’adrenalina, ma gli ho chiesto subito scusa »

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.