Hanno Detto

Aulas contro Agnelli: «Delusione immensa, mi ha ingannato»

Pubblicato

su

Anche il presidente del Lione Aulas ha attaccato Andrea Agnelli in merito alla questione della Superlega

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, in una intervista a L’Equipe ha attaccato Andrea Agnelli in merito alla questione relativa alla Superlega.

«Ne ho discusso con il presidente Ceferin a Montreux. Gli ho detto che domenica avevo provato a chiamare Andrea Agnelli e che non mi aveva risposto. È una situazione che ci mette a disagio perché aveva la nostra piena fiducia e io stesso ero molto vicino a lui. C’era un rapporto personale e professionale. La forma sorprende ancor più della sostanza e c’è una delusione immensa per l’uomo. Avrei voluto che lui ci dicesse, sabato o domenica, che stava per succedere qualcosa. Aveva sicuramente delle buone ragioni, ma noi non ne eravamo a conoscenza e ora ha creato un vero problema. Ho la sensazione di essere stato ingannato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.