Juventus News

Auriemma attacca: «Niente prova tv per Chiellini? Pecoraro condizionato dall’ambiente Juve»

Pubblicato

su

Il noto giornalista attacca la Juventus. Auriemma ha parlato del caso Chiellini-Belotti: ecco il suo pensiero

Continua a tenere banco il caso Chiellini-Belotti. Il difensore bianconero ha colpito l’attaccante del Toro al volto nel corso del derby giocato domenica scorsa ma l’arbitro non ha preso provvedimenti e non è stata applicata la prova tv. Grandi proteste da parte di Raffaele Auriemma, giornalista napoletano che ha parlato a “Radio Crc” usando parole forti contro l’ambiente bianconero.

Queste le parole del giornalista: «Pecoraro, il Procuratore Federale, è stato condizionato nella sua decisione dall’ambiente Juventus. E’ stato massacrato per le sue frasi sul Napoli (il Procuratore Federale ha parlato della lotta Scudetto e ha dichiarato di fare il tifo per gli azzurri, ndr) e per lui è difficile svolgere quel ruolo. Ma è giusto così perché a parti invertite sarebbe successo lo stesso. Lui ha preferito non mettere bocca sulla questione Chiellini ma secondo Marelli il difensore andava squalificato con la prova tv».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.