Inter News

Ausilio snobba il Milan: «Ai rossoneri direi no»

Pubblicato

su

Piero Ausilio non andrebbe mai al Milan. Nessun affare di calciomercato in vista, anche se nel Diavolo sono presenti due suoi ex colleghi all’Inter: il ds nerazzurro si sente troppo attaccato alla sua squadra e quindi direbbe no ai cugini

Piero Ausilio dice di no al Milan. I rossoneri non lo hanno contattato per adesso, si è parlato solo di un interesse prima dell’arrivo di Massimiliano Mirabelli, ma comunque il direttore sportivo dell‘Inter ha parlato chiaramente: lui ai cugini non andrebbe mai. «Se il Milan ha pensato a me? Non mi risulta, ma avrei detto di no. Dopo tutti questi anni di Inter, non avrei accettato il Milan» è quanto ha detto Ausilio prima del match di ieri dell’Inter contro il Genoa, perso poi dai nerazzurri uno a zero. Il ds ha da poco rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno e adesso ha davanti a sé almeno altri tre anni con l’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.