Calciomercato

Ausilio e la panchina dell’Inter: «Abbiamo le idee chiare»

Pubblicato

su

Chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter? Il direttore sportivo Ausilio dice la sua prima dell’ultima di Serie A: le ultimissime news

Piero Ausilio e l’Inter sanno già come muoversi per la prossima stagione. Chi sarà il nuovo allenatore? Il direttore sportivo non ha parlato di Spalletti ma comunque ha lasciato intendere qualcosa. «L’unica cosa certa per il nostro futuro è che l’Inter avrà un nuovo allenatore. Dalla prossima settimana cominceremo a portare avanti i nostri contatti, abbiamo le idee molto chiare e sappiamo quel che vogliamo fare e lo faremo, al di là di quanto si dice sui giornali o in tv. Non voglio dare un voto a nessuno, i voti si danno alla fine e a campionato concluso, non possiamo fare altro che definire negativa questa stagione. Non siamo stati all’altezza degli obiettivi che ci eravamo preposti, dovevamo centrare come minimo l’Europa League. Quello che è successo lo sappiamo e andrà ad arricchire il nostro bagaglio di esperienza in vista della prossima stagione» è quanto ha detto Ausilio a Serie A Live.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.