Milan News

Milan-Empoli: Bacca, ma che gol ti sei mangiato? – VIDEO

Pubblicato

su

Bacca ed il clamoroso gol mangiato in Milan-Empoli che ha fatto infuriare i tifosi rossoneri (e non solo): il video

Che ieri non fosse proprio giornata per il Milan ed in particolar modo per Carlos Bacca, si è capito sin da subito: contro l’Empoli i rossoneri hanno subito una sonora mazzata che compromette, non di poco, la corsa per l’Europa. Eppure, ad un certo punto della partita, con i toscani già in vantaggio di un gol, c’era l’occasione buona per poter almeno pareggiare: l’occasione giusta, anzi d’oro, ce l’ha avuta propria Bacca nel corso del primo tempo, servito in piena area a portiere di fatto ormai battuto dopo un rimpallo. All’attaccante colombiano, libero nel bel mezzo della difesa empolese, sarebbe bastato appoggiare la palla di piatto in rete, e invece…

Il gol clamoroso sbagliato da Bacca, nemmeno a dirlo, è diventato nelle ultime ore una specie di tormentone sui social, con buona pace di tutti quelli che avevano scelto la punta rossonera, quest’anno decisamente sin troppo incostante in quanto a prestazioni in campo, per la propria formazione del fantacalcio ed ovviamente dei tifosi milanisti, che avranno terminato le imprecazioni. Il video della cantonata.

Bacca, che gol mangiato! Il video

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.