Serie A

Badu, Udinese: «Penso solo al Palermo»

Pubblicato

su

Emmanuel Badu, centrocampista dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni dopo la vittoria casalinga di ieri sul Pescara

Il centrocampista dell’Udinese Emmanuel Agyemang-Badu, si è concesso ai microfoni dopo la gara di ieri della Dacia Arena, che ha visto gli uomini di Gigi Delneri battere il Pescara. Il ghanese si è detto felice del rientro in campo, dopo la vicenda surreale che lo ha bloccato nel suo paese d’origine per più di dieci giorni.

TIFOSI FANTASTICI: Il centrocampista bianconero ha voluto elogiare i tifosi friulani, invitando però a rimanere concentrati sulla gara di giovedì sera al Barbera contro il Palermo di De Zerbi, match cruciale in chiave salvezza. Queste le sue parole a Udinese Tv: «Volevo aiutare la squadra ieri, i tifosi sono stati eccezionali, il pubblico aiuta sempre e senza di loro non possiamo fare niente. Adesso dobbiamo solo lavorare, penso solo a recuperare bene e al Palermo, un match molto difficile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.