Italia

Italia flop, Ballack sfotte su Twitter: i tifosi gli ricordano il 2006 – FOTO

Pubblicato

su

Il tweet di Michael Ballack scatena gli utenti italiani: il profilo viene preso di mira da gif e immagini di Grosso e Del Piero

Michael Ballack sfotte la Nazionale italiana su Twitter in seguito all’eliminazione degli Azzurri dal Mondiale in Russia. Il complessivo 1-0 con cui la Svezia ha vinto lo spareggio contro la formazione di Ventura ha messo in moto reazioni da tutte le parti del mondo, a cui naturalmente si unisce una larga fetta di sfottò da alcuni avversari. E’ il caso di Ballack, ex centrocampista della Germania, presente nella manifestazione del 2006 organizzata in casa e persa in semifinale a causa dello 0-2 con l’Italia firmato Grosso e Del Piero.

Un tweet di dubbio gusto quello di Ballack, ex calciatore di Bayer Leverkusen e Chelsea, a poche ore dall’eliminazione dell’Italia: «Pray for Italy» e «World Champions now?» che ha scatenato la reazione degli utenti italiani. Il commento di Ballack è stato letteralmente subissato di gif e immagini che riguardano quella notte di Dortmund dell’estate 2006 in cui la Germania venne sconfitta in casa, ad un passo dalla finale, con i gol nel supplementare degli Azzurri di Marcello Lippi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.