Genoa News

Ballardini: «Roma? Dovremo superare i nostri limiti»

Pubblicato

su

Le parole di Davide Ballardini alla vigilia di Genoa-Roma, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma di Di Francesco: «Marassi ci aiuterà, è un ambiente amico. Dobbiamo andare oltre le nostre capacità: la Roma, con Juve e Napoli, è la squadra più forte. Ha forza fisica e tecnica. Dovremo essere bravi a non concedere nulla. Lapadula? Sta meglio, ma non è ancora al top. Dobbiamo essere concentrarci su ciò che dobbiamo fare, le emozioni verranno dopo. Giochiamo contro avversari di livello mondiale, bisogna essere chiari, decisi e cattivi».

Il tecnico rossoblù continua: «Non ho portato nessuna scossa, solo idee e lavoro. E’ di questo che bisogna parlare. Taarabt? Ha delle qualità tecniche straordinarie. Deve sentire la gioia e il piacere della responsabilità derivante dal suo talento. La Roma non è pericolosa solo in avanti, i suoi centrocampisti sono straordinari negli inserimenti. Lazovic? Ha qualità molto importante ed abbiamo bisogno che le esprime durante le parte. E’ un ragazzo serio che ha ottime qualità fisiche». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.