Ballardini: «Roma? Dovremo superare i nostri limiti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Ballardini: «Roma? Dovremo superare i nostri limiti»

Pubblicato

su

ballardini palermo

Le parole di Davide Ballardini alla vigilia di Genoa-Roma, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma di Di Francesco: «Marassi ci aiuterà, è un ambiente amico. Dobbiamo andare oltre le nostre capacità: la Roma, con Juve e Napoli, è la squadra più forte. Ha forza fisica e tecnica. Dovremo essere bravi a non concedere nulla. Lapadula? Sta meglio, ma non è ancora al top. Dobbiamo essere concentrarci su ciò che dobbiamo fare, le emozioni verranno dopo. Giochiamo contro avversari di livello mondiale, bisogna essere chiari, decisi e cattivi».

Il tecnico rossoblù continua: «Non ho portato nessuna scossa, solo idee e lavoro. E’ di questo che bisogna parlare. Taarabt? Ha delle qualità tecniche straordinarie. Deve sentire la gioia e il piacere della responsabilità derivante dal suo talento. La Roma non è pericolosa solo in avanti, i suoi centrocampisti sono straordinari negli inserimenti. Lazovic? Ha qualità molto importante ed abbiamo bisogno che le esprime durante le parte. E’ un ragazzo serio che ha ottime qualità fisiche».