Calciomercato

Ballardini rescinde con il Palermo: è ufficiale

Pubblicato

su

Era nell’aria, ora è ufficiale: Davide Ballardini non sarà più stipendiato dal Palermo. Il club e il tecnico hanno risolto il contratto: i dettagli

Davide Ballardini è ormai un lontano ricordo per il Palermo. Il tecnico rosanero, che ha iniziato bene la sua stagione pareggiando in casa dell’Inter dopo la sconfitta per 0-1 in casa con il Sassuolo, ha deciso di dire addio al Palermo dopo alcune dichiarazioni del presidente Zamparini.

LA NOTA STAMPA ROSANERO – Il club rosanero ha trovato un accordo con Roberto De Zerbi, ex Foggia, che da qualche ora è ufficialmente il nuovo allenatore dei siciliani e in seguito ha raggiunto l’intesa con l’allenatore romagnolo per la rescissione del contratto. Questa la nota pubblicata sul sito ufficial del Palermo: «L’U.S. Città di Palermo comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto di Davide Ballardini».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.