Calciomercato

Balotelli, la rinascita stuzzica Inter e Milan

Pubblicato

su

Balotelli in formato bomber sta stupendo a Nizza: due club italiani ci stanno pensando

Mario Balotelli sta vivendo forse la sua miglior stagione, almeno dal punto di vista realizzativo visto che ha già messo a segno 21 gol. Il suo matrimonio con il Nizza però potrebbe finire la prossima estate. Secondo il tabloid inglese Sun, la sua rinascita avrebbe stuzzicato l’interesse di Inter e Milan che lo vorrebbero riportare in Italia.

SuperMario sta bene in Francia ma ultimamente ci sono stati alcuni episodi che lo hanno infastidito. Quasi tutte le domeniche è bersagliato dalle tifoserie avversarie che spesso e volentieri gli rivolgono insulti razzisti. Nell’ultima sfida è stato addirittura ammonito per aver segnalato all’arbitro gli ululati che provenivano dalle tribune. Una situazione che lo avrebbe spinto a ripensare ad un ritorno in Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.