Calcio Estero

Barcellona, Dembelè rischia di essere messo fuori rosa: c’è l’interesse di un club italiano

Pubblicato

su

Ousmane Dembelè rischia di diventare un caso per il Barcellona: l’esterno francese potrebbe finire presto fuori rosa. Ecco perchè

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna. Secondo quanto riportato quest’oggi dal Mundo Deportivo Ousmane Dembelè sta rischiando grosso. La sua avventura con il Barcellona è stata fin qui abbastanza deludente e il contratto con i blaugrana scadrà tra un anno.

La volontà di Laporta è chiara: o il giocatore decide di rinnovare entro poche settimane oppure verrà escluso dalla rosa della prossima stagione. Il Barcellona infatti non ha alcuna intenzione di perdere il giocatore a zero dopo averlo pagato 135 milioni di euro per preleverlo dal Borussia Dortmund due anni fa. Tra i club interessati al giocatore anche la Juventus, che sta seguendo con attenzione la vicenda.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.